Su di me

Sviluppatore di siti web e giardiniere operaio

less.pngMi chiamo Benjamin e supporto le piccole e medie imprese con il loro biglietto da visita sul World Wide Web per attrarre e convincere i clienti giusti. Perché voglio che si trovino più grandi affari online e che le aziende più piccole continuino a esistere nella nostra società. In futuro, vorrei anche offrire ancora di più dei miei prodotti della natura. Dal momento che trovo che non dobbiamo esportare o importare tutto. Molto spesso mi sembra che non sappiamo nemmeno più cosa c'è di buono qui, come la mucca che guarda costantemente il prato del vicino, ma non il suo. Mi auguro quindi che le aziende locali con i loro prodotti siano sostenute e valorizzate direttamente dal territorio e che non debbano vendere le loro ottime merci al supermercato più vicino.

Perché tutto questo qui?

Nel mio precedente lavoro ero già il referente per i clienti, mi occupavo degli aspetti organizzativi e realizzavo quanto desiderato. Alla fine ho deciso di avviare la mia attività perché avevo già imparato molto sui processi di un'azienda lavorando. Dall'offerta alla fattura, c'era tutto.

Dalla casa Lego al kit di costruzione di siti web

Ricordo ancora quando ho iniziato ad interessarmi di informatica con il primo computer con DOS o Windows 3.11 in giovane età e ho messo da parte il Lego (per un po ':) ...). Riscrivere i miei primi passi su Internet con 56 kBit/s, Lemmings, Tomb Raider e sistema DOS, è così che il mio viaggio è iniziato ed è tutt'altro che finito.

Ovviamente in ufficio non dovrebbero mancare piante, perché anche loro svolgono un ruolo importante nella mia vita. Per compensare la vita quotidiana in ufficio, oltre alla mia formazione informatica, ho anche completato con successo un corso di giardiniere.

Come ho ottenuto il nome del sito?

Sono arrivato al nome perché la mia pagina tratta una vasta gamma di argomenti e ogni ricciolo di feltro rappresenta una connessione a un argomento. I portatori di Dreadlock sono le cosiddette teste di terrore. I dreadlocks sono stati indossati in un'ampia varietà di culture nel corso della storia umana. Ad esempio, i soldati francesi con i capelli arruffati proteggevano il collo dagli attacchi di sciabola. Quindi non vi è alcun legame inevitabile con le droghe. In diverse religioni, i terrori sono una connessione con diversi dei. I rastafariani erano considerati particolarmente fantastici e vedevano i loro dreadlocks come una specie di antenne con cui potevano sperimentare l'ispirazione divina.

Ti interessa iniziare il tuo progetto con me. Scrivimi e basta.

Informarsi ora