Programmierung

Produkte

Rezepte

Lernprogramme (Tutorials)

 
 
 

Benvenuti a DreadyHead

Come ho ottenuto il nome della pagina?
Sono arrivato al nome perché la mia pagina tratta una vasta gamma di argomenti e ogni ricciolo di feltro rappresenta una connessione a un argomento. I portatori di Dreadlock sono le cosiddette teste di terrore. I dreadlocks sono stati indossati in un'ampia varietà di culture nel corso della storia umana. Ad esempio, i soldati francesi con i capelli arruffati proteggevano il collo dagli attacchi di sciabola. Quindi non vi è alcun legame inevitabile con le droghe. In diverse religioni, i terrori sono una connessione con diversi dei. I rastafariani erano considerati particolarmente fantastici e vedevano i loro dreadlocks come una specie di antenne con cui potevano sperimentare l'ispirazione divina.

I prodotti sono offerti su Amazon. Alcuni prodotti sono stati sviluppati e realizzati da me.

La raccolta di ricette viene dai miei amici, i miei e forse presto metterete le vostre ricette online. Hai la possibilità di rendere le tue ricette visibili a tutti o solo a te. Iscriviti e provalo.

Sotto Consigli troverai aziende, prodotti e siti Web che utilizzo e posso consigliare. Questi sono link di affiliazione in cui ricevo una commissione. Sarei felice se mi supportassi con il mio progetto.

A proposito, questa pagina è il mio CMS autoprogrammato. Sono un web designer dal 2016, in base alla mia esperienza e conoscenza, ho sviluppato questa pagina. Se stai cercando un CMS veloce e sconosciuto. Mettiti in contatto con me e sarò felice di aiutarti.

Buona navigazione